Barkley nasce nel 1920 dalla passione per i cavalli della famiglia Guidi. Oggi è una realtà nell’ambito dell’abbigliamento tecnico per equitazione, rinomata nel settore per l’ottima qualità dei materiali che compongono i propri prodotti, per il design e l’innovazione, per la ricerca continua della perfezione per rendere ogni stivale, uno stivale di qualità, praticità, massima vestibilità e leggerezza.
Barkley è un prodotto fatto interamente a mano, a partire dal taglio delle pelli made in italy per finire con la cucitura e il montaggio; ci serviamo ancora oggi di piccoli artigiani Italiani che, sotto la nostra direttiva, controllano attentamente tutti i materiali e le finiture per rispettare tutti i nostri standard.
Nel vasto scenario della produzione artigianale quello che colpisce maggiormente di Barkley & Co. è l’intensità e lo spirito che ancora oggi sopravvivono nella mente e nel cuore di quanti amano questo tipo di prodotto e si adoperano per portarne avanti con passione e impegno le lontane tradizioni, che come un filo ininterrotto legano il passato ai nostri tempi